Evelyn Starr – La Regina dei Senzastelle

CI SIAMO… ECCO A VOI:

LA REGINA DEI SENZASTELLE

(Piemme Edizioni, 30 aprile 2012).

 

Il Natale è alle porte, e Ithil Runa è già coperta da un manto di neve. Dopo il suo primo viaggio nel Mullagh Maat, la vita di Evelyn sembra tornata alla normalità tra la scuola, il saggio di danza e le uscite con gli amici.

Ma, al di là dell’Arco d’Avorio, forze oscure tramano per preparare il ritorno di Murigen, la perfida Regina dei Senzastelle.

Il 21 dicembre, durante la notte più lunga dell’anno, un’eclisse di luna oscurerà il cielo e, in quel preciso istante, il Patto d’Argento si farà più debole. È l’occasione che Murigen stava aspettando da anni: riconquistare i poteri perduti e oltrepassare il Varco.

Evelyn sarà così costretta a tornare nel Mullagh Maat, recuperare il Gioiello della Luce e affrontare le sue paure. Al suo fianco ci saranno ancora una volta Zak e Stillygan, ma i pericoli sono sempre in agguato per l’ultima Guardiana delle Nebbie. Un nuovo nemico, dal cuore nero come l’ombra, è pronto a mettersi sulla sua strada: il Principe dei Senzastelle, che cela un terribile segreto capace di far vacillare ogni certezza di Evelyn…

 

Evelyn Starr - La Regina dei Senzastelle

Che ve ne pare?

Io la trovo sensazionale!

Buona Lettura a tutti!

L.

2 thoughts on “Evelyn Starr – La Regina dei Senzastelle

Rispondi