Evelyn Starr news

Carissimi,

vi riporto questo post dal sito di Francesco Falconi dove, oltre ad alcune novità riguardanti i suoi prossimi progetti (che sono tanti e c’è solo l’imbarazzo della scelta per spaziare da un genere all’altro), spuntano nuove chicche sulla nostra “Evelyna”.

Curiosi?

Bene! 

Questo è il link: A proposito della Starr (clicca qui).

Buona lettura, gente! E a presto per il post di agosto! Io ho un pdf. da guardare e riguardare e riguardare… : )

L.

10 thoughts on “Evelyn Starr news

  1. Ho visto, ho visto! *__* E scalpito!
    Gatto? Prepara il microfono e la telecamera. ^^

  2. Quoto Iri… il vostro è l’unico libro di quelli citati nel mio post “imperdibili del rientro 2” a non avere manco una cover inglese! 😛

  3. @ Deb, arma Gatto di penna e taccuino, che siamo in arrivo con trama completa, cover, stralcio, biografie “speciali”, numero di pagine definitivo e prezzo, che è di 16.50.

    @ Iri, la coveronza per ora è secretata, verrà rivelata prossimamente, verso i primi di settembre, immagino. E’ davvero molto bella, sono rimasto colpito. E, come avrai letto sul sito di Francesco, le illustrazioni interne sono davvero speciali.

    @ ahaha, Andrea, arriverà anche quella! 😀 Io ci conto, figurati! Evelyna è international per sua stessa natura! :)

    Certo che, dopo una sbirciatina sul tuo sito, mi prenoto per La Spada di Avalon e Lavinia.

    L.

  4. Anch’io quoto. Quoto Luca sui libri estivi dell’Uomo delle mele, quoto l’Uomo delle mele per la cover inglese, quoto l’autunno così sia io che Iri ci rifacciamo gli occhi e stiamo zitti (per due secondi di fila), e quoto pure il gatto, che non si sa mai, quello fa tutto per conto suo.

    Oggi quoto qua e là…

  5. Due secondi è troppo Deb.
    Luca: Ma non glielo fai un complimento a sta ragazza che ha vinto il concorso di Fantasy World? E non farci aspettare troppo per la cover, non sai di cosa sono capaci le mie molteplici personalità se si mettono insieme è_é

  6. @ Quotiamo, Deb, quotiamo… :)

    @ Iri, hai ragione, quando si vince un concorso i complimenti sono tutti dovuti e meritati, quindi Deb: brava brava brava, e complimentoni! Tra l’altro Deb ci sta preparando anche altre sorprese, o così mi ha spifferato in privato…

    Quanto alla cover fa strano averla qui da diverso tempo, commentarla con Francesco, considerare quanto è bella (ma proprio bella bella), mentre gli altri ancora non sanno di cosa si parla. Non so bene quando potremo renderla disponibile, ma non credo prima di settembre. Iri, c’è da aspettare… strano, non è mai quella che dico! 😉

    L.

  7. Luca sei tremendo! E anche Iri, cavoli! Comunque grazie… Manco so come ho fatto, ma grazie.

    Iri, niente. Per la cover si aspetta, rassegnamoci, che questo non si sbottona manco a torturarlo. Mmmh… che idea.

  8. Lo so, Deb, sono tremenderrimo, sempre stato. Puoi pure picchiarmi, sì sì. 😀

    Un abbraccio, e buone vacanze! A proposito, ma i miei fidelissimi e irriducibili amici di web, dove andranno in vacanza? Deb? Iri? Voce? Su, sondaggione! :)

    L.

  9. E dove vuoi che vada, Luca? =______=”” a casa. E non è manco mia! sigh… ç__ç

    Però boscheggio qua e là, dato che abito praticamente in montagna. Un po’ di lago, un po’ di montagna, e via. ^^

    No, dai, non ti picchio. Per questa volta. Un abbraccio e buonissime vacanze anche a te! Ah, no, aspe’… leggo l’altro post.

Rispondi