A un passo dal mio destino

Per un istante ho seriamente pensato di aver dimenticato la password per accedere al mio sito, questo fa comprendere quanto poco tempo ci passi sopra. Perdono, perdono, perdono. Chiedo venia in ginocchio e mi cospargo di cenere il capo, ma ho avuto (ho) parecchio da fare. Una scadenza urgente mi ha impone ritmi severi e questo non posso proprio darlo per scontato.

Per il resto, ho fatto di recente una capatia alla Fiera del Libro per Ragazzi, e devo ammettere di esseremi divertito molto. Amo particolarmente Bologna e questa manifestazione, meno caotica ed esasperata di altre (in primis perchè c’è meno gente e non si rieschia di sbattere la testa inutilmente a giro). Ci sono anche delle fesche novità in arrivo, ma è ancora un po’ presto.

Prometto che sarà un po’ più presente prossimamente, e prometto ancora (tutte promesse da marinaio, sia chiaro), di aggiornare un po’ il sito, magari con una nuova grafica…. se mi riesce di non incasinare tutto come mio solito, per certe cose sono proprio negato. Riesco a farmi odiare da tutto quelo che è tecnologico, e sono capace di farmi “mangiare” un un biglietto dell’autobus dall’obliteratrice (è successo a Bologna, non mi invento nulla). Quindi, se il mio sito avrà pieta di me qualcosa farò.

A presto (si fa per dire)!

Luca

4 thoughts on “A un passo dal mio destino

  1. Ah, Luca, troppi impegni! Devi prenderti un giorno e andare a sguazzare alle terme, a rigenerarti come solo i veri SS sanno fare! 😉

  2. Luca Azzolini, il ritorno (forse)
    Prossimamente in tutte le sale cinematografiche… speriamo pure nelle librerie!

  3. Ciao Luca, ti capisco anche io ho un rapporto conflittuale con tutto quello che è tecnologico. Anzi, a dirla tutta è la tecnologia che mi odia 😉

  4. Ciao gente!

    Eh, tempo al tempo e mi rifaccio vivo anch’io…

    Ti dirò: io più che conflittuale, devo ammetterlo. Non sono per niente un geek, ma un keeg di sicuro. Però mi sto applicando, ho fatto cose al mio PC nelle ultime due settimane che non ho mai nemmeno OSATO sognare o sperare di riuscire a fare. Quindi, c’è sempre una possibilità: questa è la prova matematica che una possibilità per tutti esiste, ora lo so. :)

    Il mio ritorno dovrebbe (condizionale d’obbligo, eh… sono stanco di usarlo, ma devo) essere prossimo. 😀

    L.

Rispondi