Dreamfarm cerca nuovi autori

Segnalo anche qui il testo del mio articolo uscito su FantasyMagazine oggi:

Cos’hanno in comune: Pierdomenico Baccalario, Elena P. Melodia, Vanna de Angelis, Alessandro Gatti, Giovanni Del Ponte, Elisa Puricelli Guerra e molti altri autori ancora? Dreamfarm. E oggi la società sta cercando nuovi autori.

La società:

Nata nel 2007, con sede a Milano, Dreamfarm progetta e sviluppa libri per ragazzi sia per editori italiani che stranieri.

In Dreamfarm, vero e proprio laboratorio di creatività e punto d’incontro di nuovi talenti, nascono idee che vengono sviluppate insieme ad autori e illustratori fino a diventare libri finiti da consegnare “chiavi in mano” ai clienti. Il team di Dreamfarm è composto da Marcella Drago, Laura Zuccotti e Clare Stringer, oltre a un gruppo di affiatati collaboratori.

Con un’esperienza decennale nell’editoria per ragazzi, Marcella, Laura e Clare hanno lavorato insieme alle Edizioni Piemme, dove hanno collaborato allo sviluppo di serie di successo in Italia e all’estero come Ulysses Moore, Milla & Sugar e Gol!.

Dreamfarm ha di recente aperto un sito ufficiale in cui è possibile consultare le schede dei libri che la società ha realizzato in collaborazione con case editrici come Piemme, Mondadori, DeAgostini e Fazi. Molti di questi titoli sono già stati venduti all’estero in diversi paesi.

Nella sezione del sito LAVORA CON NOI trovate tutte le informazioni per inviare il materiale in lettura, in vista di una possibile pubblicazione.

Il gruppo su aNobii è gestito da Luca Azzolini, collaboratore editoriale di Dreamfarm.

Il sito ufficiale: www.dreamfarm.it

Ciao,
L.

2 thoughts on “Dreamfarm cerca nuovi autori

  1. buona fortuna per i nuovi progetti…
    e pure a coloro che proporranno dei libri… speriamo di leggerne tanti e di belli. Tu naturalmente tienici informati
    Iri

  2. Grazie Iri,
    speriamo vada tutto bene. Per ora stanno arrivando parecchie cose e sono davvero contento di questo. Ho già letto qualcosa, e le idee sono tante. Chissà…
    Grazie ancora!
    L.

Rispondi