Evelyn Starr a Vicenza!

Bellissima presentazione a Vicenza!

Un incontro con i piccoli lettori che mi ha davvero entusiasmato! Il tempo è volato e le loro domande sono state una più bella e divertente dell’altra. A volte basta davvero poco per ripagarti di mesi e mesi (anni!) di lavoro attorno a un romanzo, basta vedere l’interesse – quello vero, autentico – di chi ha letto o vuole leggere il libro. Merito anche del gioco a quiz, dove il vincitore (in questo caso, la giovanissima vincitrice), dopo aver risposto a diverse domande sul mondo di Evelyn Starr, ha vinto una bellissima Stillygan-Tartaruga di peluche!

Quindi grazie ad Andrea Storti, per aver moderato l’incontro e avermi fatto da Cicerone per le vie di Vicenza, ad Anna, sua moglie, lettrice accanita e di una simpatia unica, e alle ragazze della Libreria Girapagina, che hanno fatto di tutto perché la presentazione riuscisse al meglio!

Ma l’Evelyn Starr Tour continua! Oggi Francesco è alle prese con una scolaresca, e ci saranno altri appuntamento a Roma e dintorni, mentre per quel che mi riguarda “qui su al nord” tenetevi pronti per il 20 e il 24 aprile, tornerò alla Mel BookStore per incontrare due magnifiche classi, una 5° elementare e una 1° media!

Un po’ di foto!

Io, davanti la Libreria Girapagina (Vicenza)

La bellissima vetrina tutta per Evelyn Starr!

Presentazione di Evelyn Starr (a Vicenza)

I bambini e Evelyn Starr!

Locandine, libri, e Evelyn Starr!

Alla prossima presentazione, con Evelyn Starr!

Ciao,

L.

4 thoughts on “Evelyn Starr a Vicenza!

  1. Mi sono davvero davvero divertito! :) E devo quotarti su tutto.

    I GRAZIE vanno sicuramente anche te per l’occasione unica che mi è stata concessa.

  2. Io spero di tornare, magari per l’uscita di Evelyn Starr 2, in un periodo più primaverile (giornate più lunghe e miti). Ma è stata davvero una sorpresa interagire con i bambini a quel modo. Molto divertente, molto spontaneo, si è visto che si divertivano e credo che questo ripaghi di tutto. Mi sono proprio divertito! :)
    L.

  3. Grazie mille (magari alla prossima presentazione con Andrea ci si vede!). Devo dire che una puntatina a Vicenza per Evelyn Starr 2 potrebbe davvero essere fattibile… :)
    L.

Rispondi