L’assenza

Non sono morto. Almeno credo. E comunque, nel caso fossi morto e non me ne fossi reso conto, allora sto molto meglio che in altre occasioni. Ho un po’ abbandonato il blog perchè si sono accavallati tutta una seria di impegni e di lavori urgenti.

Manca ancora qualcosa, ma direi che ci siamo. Per questo, scusatemi se fatico a rispondere alle mail (tante) e se capito sul blog una volta ogni secolo.

Farò di meglio, promesso.

Nel frattempo, chi volesse, sono in cartellone al Lucca Comics & Games 2010, assieme a Pierdomenico Baccalario (Il codice dei Re, Ulysses Moore, Century), Mark Menozzi (The King – Il Re Nero) e Francesco Dimitri (Pan, Alice nel paese delle Vaporità).

Avrò modo per parlarne, e per ringraziare i ragazzi di Fantasy On Air che mi hanno voluto  come quarto “autore-curatore-essere” dell’appuntamento, ma non oggi.

Oggi devo chiudere una cosa.

A presto!

Luca

9 thoughts on “L’assenza

  1. Scusa Luca, ho visto la notizia solo ora: la casa per cui lavori, ha sospeso le valutazioni solo per la collana che segui o tale decisione è rivolta a ogni settore editoriale di Reverdito?

  2. Grazie per il chiarimento; temevo con l’invio effettuato di recente, anche se non per la tua collana (se non ho capito male sei l’unico modo per contattare l’editore), di aver intasato la casella, soprattutto di aver causato disagio: può dar fastidio scrivere un avvertimento e vedere che non viene preso in considerazione.

  3. Ma figurati, non c’è problema. Per qualsiasi cosa io sono sempre qui o per mail (anche se faccio prima a rispondere sul blog, perché le mail sono sempre tantissime e seguirle tutte è un altro lavoro!), e se ci sono dubbi, nessun problema.
    A presto,
    L.

  4. ciao Luca,
    scusami se ti disturbo
    ma vorrei chiederti una cosa riguardo la reverdito…
    visto che la collana non esaminerà più
    ormai si é già concluso il lavoro di selezione di testi?
    perché io ne avevo inviato uno un pò di tempo fa (mi pare agosto) e ripensandoci mi era saltata su la curiosità riguardo le sorti del manoscritto
    a presto!

  5. La lettura prosegue, proprio per il gran numero di manoscritti. Poi non tutti possono essere pubblicati, ma i più meritevoli li contatto per proporre anche altre “soluzioni alternative” come agenzie con cui collaboro.
    Ciao,
    L.

Rispondi