Caccia al tesoro

Logo della collana Pegaso

Miei pochi, ma assidui e fanatici lettori (non ho dubbi che siate tutte e tre le cose assieme, ce ne vuole a starsene qui senza dare di matto, giorno, dopo giorno, dopo giorno…), ma comunque: se cercate in rete OGGI potete trovare 2 e dico ben 2 indizi sulle prossime uscite Reverdito Editore.

1) La prima, la più facile, è la COVER COMPLETA di L’AURORA DELLE STREGHE. Non credo ci vorrà molto per capire DOVE e sopratutto DA CHI sia possibile visionarla.

2) In rete, a ben cercare, c’è un indizio sul SECONDO ROMANZO – previsto per Settembre 2010 – della Collana Pegaso.

Buona caccia!

L.

13 thoughts on “Caccia al tesoro

  1. Indizi??? Nono, vogliamo GOSSIP in esclusiva 😛

    Il secondo romanzo so chi l’ha scritto… E’ già qualcosa!

  2. Ahaha, Pia, pure il gossip? :)

    Ci manca solo quello, credimi, e poi posso ritirarmi in una felice baita sperduta fra le Montagne Rocciose per darmi alla contemplazione…

    L.

  3. Il primo l’ho beccato ancora questa mattina. Complimentissimi per la cover, davvero supergalattica! Per il secondo si accettano suggerimenti… ma ora cerco di indagare…

  4. Pierdomenico Baccalario, ‘Spirito del vento’. Sarò un bravo investigatore, eh? Beh, se ho fatto centro, complimenti davvero, altro libro nella wish list!

  5. E una bambolina al signor Vocedelsilenzio, che durante questa sfiancante e appassionante caccia al tesoro riesce ad aggiudicarsi, per primo (forse perchè unico partecipante della competizione? Chissà!), l’ambita risposta all’enigma.

    Ebbene sì, Lo Spirito del Vento di Pierdomenico Baccalario sarà il volume 2 della Collana Pegaso.

    Sono contento che la cover al libro di Francesco ti piaccia, piace molto anche a me. Ha uno sguardo potentissimo, e lei è di una bellezza enigmatica, ma leggerai… :)

    L.

  6. Finalmente una NOTIZIA… e naturalmente ce l’ha data Voce!:P
    Sono proprio contento perchè in Sanctuary secondo me il racconto di Baccalario aveva davvero una marcia in più.
    Ma ci puoi dire almeno che tipo di romanzo sarà? voglio dire che tutti i lavori di Baccalario fino ad ora pubblicati mi sembrano dedicati ad un target molto giovane, sarà un libro ancora di questo genere o per young adults…

  7. Wow! Ho vinto una bambolina! Ho vintohovintohovinto! Ma dimmi un po’, che bambolina è? Un Ken versione Luca Azzolini? Tipo le barbi che riproducono i cantanti?

    Sono felice davvero comunque, di Baccalaro ho letto pochissimo, ma mi piace e a Torino la sua presentazione è stata meravigliosa!
    La cover è stupenda e, come dici tu, potente ed enigmatica. Molto potente, direi.

    Iri, eh, qua mi tocca far tutto da solo. XD Ma sono abituato col lavoro che faccio con Joanne Harris.

  8. @ iri, ovvio che l’abbia detto Voce, questo dimestiere fa una voce… ti devo proprio spegare tutto? :)

    @ Sì, Voce, è una versione di Luca smontabile con pezzi semovibili e intercambiabili (il primo che fa una battuta lo vengo a pigliare a casa, promesso!), entreranno presto in produzione e commerciati su scala nazionale… i primi tre modelli sono: Luca al Pc; Luca in Palestra; Luca Modera Incontri Fantasy… 😛

    L.

  9. Beh, se posso scegliere vorrei il Luca modera incontri fantasy, sembra una cosa davvero interessante! 😀
    Complimenti per la spiegazione della mia rivelazione… non ci avevo pensato al fatto che fosse il mio lavoro…

  10. Molto bene. Il Luca Modera Incontri Fantasy è il seguente modello:

    1) sorriso smagliante, abbigliato in modo impeccabile, si atteggia a indiscusso padrone delle scene (sebbene tutte le volte che dice di sì per moderare/presentare un incontro, subito dopo si chiede: ma perchè? perchè?!)
    2) Fra le sue frasi più celebri, se gli schiacci la testa o il pancino (meglio con uno schiacciasassi) il bambolotto dirà:

    a. “Bene. Possiamo cominciare. Grazie a tutti per essere presenti, qui, oggi…”

    b. “Ma passiamo alla prossima domanda…” (ora, prova a immaginarlo ripetuto a mo’ bambolotto in mano a un bimbo isterico): Ma passiamo alla prossima domanda… Ma passiamo alla prossima domanda… Ma passiamo alla prossima domanda… Ma passiamo alla prossima domanda… Ma passiamo alla prossima domanda… Ma passiamo alla prossima domanda… Ma passiamo alla prossima domanda… Ma passiamo alla prossima domanda… Ma passiamo alla prossima domanda… Ma… ecc. ecc.

    c. “Grazie a tutti per essere rimasti in nostra compagnia. Se noi siamo qui, è grazie a voi che comperate i nostri libri. Grazie. Grazie davvero.”

    Povero me… :)
    L.

Rispondi