Aurion, Volley Star, la Turchia, nuove presentazioni e… una nuova avventurosissima serie!

Mi accorgo di aver trascurato per troppo tempo il sito. Lo so, è tutta colpa mia, ma è un periodo davvero ricco di novità e cose da fare (che ho tentato brevemente e malamente di riassumere nel titolo di questo nuovo post). Le notizie sono tante e prometto che, a tempo debito, aggiornerò pagina dopo pagina.

A cosa sto lavorando? Attualmente sto scrivendo ed editando la nuova saga dedicata alle Terre di Aurion. Dopo la prima serie, Nelle Terre di Aurion, conclusasi col sesto volume, tornerò in libreria nel 2015 con 4 nuovi romanzi, intitolati: AI CONFINI DI AURION.

In questi giorni ho visto le bozze della nuova mappa e sto attendendo con impazienza di vedere le quattro nuove cover. Presto spero di poterle mostrare. Poter scrivere altri volumi è una gioia immensa. Tornare ad Aurion è come tornare a casa, e la felicità è poter confermare che presto anche in Turchia la serie sbarcherà col primo titolo, Il libro del sapere.

Gioia immensa!

Ma le sorprese non finiscono qui, perché il 2015 vedrà l’esordio di una mia nuova serie per ragazzi, con un nuovo editore, di cui ancora non posso anticipare nulla. Ci sarà tutto il tempo a breve. È un progetto a cui lavoro dal 2010, ci tengo molto e spero appassionerà chi ha già amato Nelle Terre di Aurion e Volley Star. E, a proposito di Volley Star, qualcosa di intrigante, nuovo ed entusiasmante si muove anche su questo fronte. Presto, altre news!

Un abbraccio grande,

Luca

Rispondi