25 ottobre – Il Mio Giorno Migliore (Evelyn Starr)

Vabbè, il titolo del post la dice lunga. Qui le cose si rincorrono e le notizie fremono al ritmo di mail e telefonate al secondo. Come alcuni avranno già letto, la notizia è apparsa poco fa anche sul blog di Francesco (Proprio qui), da domani esisterà ufficialmente una versione SPECIAL EDITION del libro Evelyn Starr – Il Diario delle Due Lune.

Eccole a confronto! : -)

 

Attenzione, diventa un’edizione per Collezionisti, perchè l’effetto “nebbia”, vedo non vedo, è una limited edition. Nel frattempo la nostra “Evelyna” fa la sua comparsa sulla carta stampata

 

Carina, eh? Ed è solo l’inzio.

Su IBS è già possibile comperare le copie che volete (Basta cliccare qui)! Spero tanto, a parte tutto, che Evelyn vi porti un po’ di allegria, divertimento e forza. Le stesse che ho provato io scrivendone. : -) Le stesse di Evelyn e Arrywin, assieme, in quel di Ithil Runa, prima di danza…

 

Vi lascio con alcuni link utili:

Dal sito PIEMME: Evelyn Starr (clicca qui)

Dal sito 10 RIGHE DAI LIBRI: Evelyn Starr(42 pagine)

Dal sito ANOBII: EvelynStarr (clicca qui)

E che domani sia un giorno migliore anche per voi!

Un abbraccio!
L.

15 thoughts on “25 ottobre – Il Mio Giorno Migliore (Evelyn Starr)

  1. Voglio la special edition *-*
    ma cosa bisogna fare per vaerla? Dove si prende, su IBS non c’è uffa. Ti preeeeeeeeeeeeego se scrivo all’editore me la manda? Ovviamente pagandola, ci mancherebbe.
    p.s. non è che vuoi un booktrailer XD voglio dire, se non hai nessuno di meglio mi offro di provare a fare qualcosa.

  2. Ciao Iri,
    ti ho messo i link diretti a IBS, ma la trovi anche in libreria, da domani. Ma solo per un tempo LIMITATO, la prima settimana credo.

    Poi le copie diventeranno a tiratura “normale”, con il loro bianco, non più “nebbioso”. Trovi tutti i link aggiornati. :)

    Su IBS si fa spesa bene, confermo. 😉 Mi fa piacere che la cover SPECIAL EDITION abbia stuzzicato l’appetito di tanti. :) Un altro è la nostra Voce… 😀

    L.

  3. Oh cappero! (Eh, le mie entrate sono sempre le migliori -__-). Luca, è STUPENDERRIMAAAAAAAA!!!!!

    Mi son commossa ancora una volta… :)))

  4. Ma dove cavolo è sto link di ibs? che ho cliccato in ogni dove e non lo trovo? Non voglio rimanere senza 😀
    Nella libreria del mio paese se vai a chiedere l’edizione limitata il libraio è capace di chiedermi se è una nuova ricetta che viene dal Giappone.
    E spero di non averti messo in imbarazzo con la storia del booktrailer.

  5. @ Deb, sono felice ti piaccia la cover “magica”, ha davvero un fascino particolare, non c’è che dire. :) Mi dirai come trovi Eve appena l’hai letta, ci tengo. :)

    @ Iri, ti metto il link anche qui:

    http://www.ibs.it/code/9788856617504/azzolini-luca-falconi-francesco/diario-delle-due-lune.html

    Lo trovi anche nel post su “Basta cliccare qui”. :) Il discorso del Trailer, ma scherzi? Macchè imbarazzo, se ti va di farlo per me e per Francesco è di certo un grande piacere! :) Ne saremmo felici!

    L.

  6. @Iri: Luca ha dimen ticato di dirti (visto che è testone!) che per i primi giorni in libreria ci saranno solo edizioni limitate… che pian piano verranno sostituite da quelle normali. Se dunque vai in libreria oggi, trovi solo la versione con la cover senza bianco ma molto glitter! 😉

  7. Luca, secondo te come ci arrivavo a capire sta cosa io? Grazie Voce.
    (pardon, ma non ho tempo di star li a cambiare il nome nell’account con cui commento).

  8. Ehehe, vabbè, ma era intuitiva la cosa, no? Eh, no?! Insomma, la SPECIAL EDITION è fino a esaurimento scorte, questo è vero, quindi è proprio da intenditori e collezinisti. :) Poi su IBS, come dicevo, ho sempre fatto spesa bene. 😉 Ovviamente la libreria è un’altra cosa! :)

    Lu’

  9. 😀

    Come direbbe un nostro comune conoscente: ODDEO!

    Tre domande per te: Come ti sembra? Impressioni a caldo? L’hai preso dalla rete o in libreria?

    Grazie mille! :) Sappi che ora sono ancora più impaziente di sapere cosa ne pensi, una volta che avri modo di leggerlo. E’ sempre importante!

    L.

  10. Io non lo trovo! :( Uffa!
    Stasera ritento… che non mi tocchi farti fare la dedica sul mio costato anziché sulle tue pagine! XD

  11. L’ho preso in libreria.
    A me il volume è ben rifinito. E poi la sovra copertina con il titolo solo glitter, senza bianco mi piace particolarmente.
    Quanto opinioni, preparati, perché forse la Vocesca presenza non ti ha detto che ne avrai tre (tutte in un colpo) al prezzo di nessuna. 😀

  12. Questo commento l’ho scritto con i piedi. Vabbé, riproviamo.
    A me il volume pare ben rifinito. E poi la sovra copertina con il titolo solo glitter, senza bianco, mi piace particolarmente.
    Quanto a opinioni, preparati, perché forse la Vocesca presenza non ti ha detto che ne avrai tre (tutte in un colpo) al prezzo di nessuna.
    Spero di essere stato più comprensibile ora.

  13. TITU TI, TAAA TA TAAAA TI TUUUUU!!!!!! (Entra saltellando come un capriolo per dirti che ha la special edition nebbiosa glitterata tra le mani e la trova incantevole. Il retro è qualcosa di addirittura ipnotico perché lo sta ammirando da mezz’ora, dopo aver passato le prime due a guardare il fronte. L’interno, poi, è… be’, è perfetto! Incuriosisce da matti. La sottoscritta ama la sua libraia e se ne va saltellando così com’è entrata. ***_____***
    Non vedo l’ora di leggerla!!!!)

  14. @ Tutti: Sono tornato da Lucca Comics & Games, prometto a breve un post con tutti gli aggiornamenti. Forse già da oggi, con foto e news. :9

    @ Andrea, mi ha fatto piacere vederti a Lucca, assienme alla signora moglie. Mi è dispiaciuto non poter parlare un po’ di più con te e Anna, ma conto di potervi rivedere presto! :)

    @ Chagall, sono felice che il romanzo ti piaccia per come è stato rifinito e presentato. Tutti hanno detto che la cover ha un colore unico, e lo penso anch’io. :) Spero ti piaccia anche la storia. 😉

    @ Deb, ehehe, il tuo entusiasmo mi contagia! :) Mi danno la carica questi commenti, grazie a tutti! So che sei già immersa tra le vie di Ithil Runa, ma sei anche nel Mullagh Maat? Se sì, incontramico, ti aspetto nella Città Proibita! :)

    Vi abbraccio,
    L.

Rispondi