Rolling In The Deep

Oggi giornatina niente male. La correzione delle bozze (che oramai mi escono anche dagli occhi tante ne ho fatte) mi ha messo a dura prova, ma sono davvero molto soddisfatto del lavoro che sto facendo. Sono in un momento ispirato, trovo soluzioni a go go, e in pratica sono in uno stato di grazia che rasenta l’onnipotenza divina il giorno in cui venne fatta la Luce… non fosse per l’aggiornamento (ringrazio ancora Michele G. per avermelo segnalato!) dell’appropriamento indebito della mia immagine su Facebook.

Ora.

Io capisco tutto, ma che se ne fa uno della “mia faccia?” No, è una domanda retorica, non voglio risposte in merito. Grazie.  Per ora c’è questo tizio che col suo nome sfrutta il mio visino da fotomodello (dopo un trauma molto serio, che ha messo fine alla sua carriera per sempre). Vediamo, l’ho contattato e segnalato, e se non molla si passa per vie legali.

Nel frattempo, come ogni vip e autore serio (quanto mi piace questo momento!), me la tiro con la seguente affermazione:

Per una serie di motivi, non frequento assiduamente i social network. Ringrazio tutti quelli che mi invitano a gruppi (i più svariati), eventi, e “cose che non ho ancora ben identificato”, ma non posso rispondervi/partecipare/altro.

Quindi, per favore, non infierite con invii multipli e non usate per scopi vari gli indirizzi, foto, post, testi, che trovate nel MIO sito.

Se qualcuno dovesse chiedervi o accettare l’amicizia (o foto, o contatti, o altro) tramite un social network sfruttando la mia immagine, e/o il mio nome, e/o i miei testi, ecc., sappiate che ho solo 1 profilo ufficiale e 1 gruppo ufficale a mio nome, e 1 sito ufficiale.

E sono fin troppi!

Grazie.

Fa figo, eh? Comunque questo è quanto, per ora. Il grande carrozzone si muove, e io gli corro dietro cercando di non restare a terra. Per questo, torno a editare. Vi lascio con Rolling in The Deep, un Pop Soul di una tizia che, in tempi come questi “sa” cantare. Cantare per davvero.

Ciao,
L.

5 thoughts on “Rolling In The Deep

  1. Oddio! Sei proprio un VIP allora! O__O E sei anche un sex symbol, visto che, normalmente, quando si usano foto altrui, si usa quelle di personaggi più sexy… XD

    Detto questo, Adele era già brava in ‘Ghasing Pavements’ (che io preferivo), e anche qui se la cava più che bene…

    Ma ci avrò azzeccato col titolo?

  2. Non ti dico la gioia… sai, noi sex symbol questo e altro. XP
    Per ora non si muove nulla, mi sa che mi tocca passare per via legali.
    Comuqnue vediamo, nel frattempo anche oggi un fracasso di capitoli editati, però sono soddisfatto!

    Adele e “Chasing Pavements”, yep, concordo. Grande voce e grande interpretazione per una ragazza così giovane.
    A presto,
    L.

  3. UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    (urlo da groupie per il più sexy dei sex symbol!)

  4. Azzolini Sex Symbo? non dico nulla, se non che questo merita davvero un commento!

  5. Iri, ma è quelo che dico io!

    Bisogna essere proprio alla canna del gas per ripiegare su di me. Il tipo deve avere una gran faccia da culo per adattarsi proprio a tutto. 😉

    L.

Rispondi