Perla fra le pietre

Il mio sito, che non la smette di fare di testa sua tant’è che oramai lo lascio agire come crede (io ci rinuncio, è chiaro?! Ci rinuncio!) mi dice che chi arriva qui cerca , fra le altre cose:

  • libro l’aurora delle streghe
  • l’aurora delle streghe, underdust
  • underdust, falconi, streghe
  • underdust, streghe dell’aurora
  • francesco falconi, aurora delle streghe

E via discorrendo.

E questo mi fa molto, molto, molto felice! Ok, mi ha fatto felice anche chi è passato di qua cercando “luca azzolini modello”, ma vi pare che ve lo vengo a dire? No, ovvio.

Ma torniamo all’Aurora delle Streghe. Ho visto che qualcosa è trapelato su un sito, da qualche parte, forse quello dell’autore? Beh, se non ci siete passati fatelo assolutamente. Per chi fosse invece troppo pigro, ho inserito un po’ di cose in giro sul mio sito. Vabbè, un po’ di cose: una. E poi, in giro: nell’unica pagina dove potevo farlo. Non ci vuole un genio per capire dove. Date un’occhiata, su su…

Nel frattempo, oggi, nel mucchio di manoscritti che leggo abitualmente, ho trovato una piccola (è un eufemismo) perla. Non dico altro. Un esordio puro. Coccoliamolo ancora un po’, nella speranza porti bene a qualcuno là fuori.

A presto,

L.

2 thoughts on “Perla fra le pietre

  1. Ma l’esordiente sa già di essere il ‘prescelto’? O lo coccoli anche facendolo aspettare ancora un po’?
    Però, scherzi a parte, l’attesa è eccitante!
    Basta che prima o poi, meglio prima che poi,finisca…
    Bye
    Alfredo

  2. E’ un po’ delicata come questione, e dipende da molte cose. Una collana editoriale può o meno accettare testi senza che su questo vada a incidere il discorso qualità. Una collana può scartare anche un testo valido, se questo non rientra nelle sue linee editoriali, o non segue la linea che l’editore si è posto.
    Quindi: sì, ci sono testi validi. No, non significa che verranno messi per forza di cose sotto contratto. Per ora c’è da attendere ancora un po’.
    L.

Rispondi