Calore, fiamme e scintille

Volevo aspettare ancora un po’ a dare la notizia, ma oggi ho scoperto di essere stato anticipato e quindi mi tocca proprio.
Siore e siori, se volete davvero venire ad assistere a uno spettacolo senza precedenti, vi invito qui:
 

Pirla 1:

Il 16 Maggio al Salone del Libro ci sarà un incontro con Francesco Barbi, Francesco Dimitri, Francesco Falconi e Elisa Rosso (coordinato da Luca Azzollini). Sarebbe bello fare un paio di domande…

Pirla 2:

No, sarebbe bello portare un lanciafiamme e disinfettare nell’unico modo moralmente e socialmente accettabile quella stanza. Se ci andassero di mezzo degli innocenti… beh, nell’Editoria è stato così sempre quindi che importa?
^____^

BRUCIATE! BRUCIATE! BRUCIATE!
Sono un coniglietto piromane!

                   

 
Siete tutti invitati al rogo dal quale, in stile inquisizione, lancerò le mie maledizioni a destra e a manca. Mi vedrete contorcemi fra le fiamme e la mia pelle si carbonizzerà e il mio sangue si annerirà… ok, sono un po’ melodrammatico, ma mi diverto sempre un sacco quando scopro nuovi imbecilli in circolazione.
Luca

6 thoughts on “Calore, fiamme e scintille

  1. Potresti sempre attrezzarti con qualche indumento ignifugo… prova a chiedere ai pompieri…

    Uffa! L’ho già detto a Dimitri… ma proprio di domenica dovevate fare questa… questa… sagra? Eh? Io domenica non ci sono! :(
    Vabbè, cercherò di sopravvivere alla catastrofe, e visto che ci sarà un bell’incendio di domenica, magari ho più probabilita di uscirne vivo non partecipando…

    Ciau, ciau.

  2. Ma sono commenti veri?
    In ogni caso, i romanzi di Falconi e Barbi li ho letti e mi sono piaciuti. Gli altri li recupererò quanto prima.
    Salutoni…
    Enrico

  3. Io ho un romanzo di Falconi (Prodigium), uno di Dimitri (Pan) e uno di Barbi (L’acchiapparatti) e li porterò per la firma (sì, toccherà venire con lo zaino). Però non ho ancora letto nessuno dei tre… Che dici farò una figuraccia? o_O

    Ps ho anche un romanzo di Azzolini (Il Fuoco e la Fenice), però quello l’ho letto 😛

  4. Tanto… calore (ihihi!) per l’impresa, mio carissimo Luca… poi sarò ben lieta di leggere un ricco resoconto, non potendo esserci (e qui parte la rosicata, sigh!!!).

    A presto! 😉

Rispondi