2010

E’ iniziato, siore e siori.

Seduti, pronti e attenti per vedere cosa ci riserverà il 2010?

Il 2009, l’ho detto e lo ripeto, è stato un anno carico di novità, aspettative, alti e bassi, ma mi ha riservato belle sorprese e rimarrà un anno fondamentale nella mia vita.

Merito non solo mio o del mio impegno, ma anche di chi non si stanca mai di dirmi che le cose possono essere viste in più modi e mi sprona a farlo.  E’ stato un anno importante che si è dilatato ulteriormente. E’ cresciuto. E’ diventato corposo e ricco, tanto che non mi ha fatto mancare nulla. Impossibile riassumerlo. Impensabile tirare le somme di tutto.

Il 2010 è l’incognita, così come lo era il 2009. Non faccio previsioni, provo a non chiedermi a cosa porterà, spero solo che sia un sereno proseguimento di quanto iniziato nel 2009. Per ora, però, mi cullo ancora un po’ nella felicità di quello che mi ha donato l’anno trascorso. Tanto.

Fra le molte cose, anche due fighissimi regali proprio in ultima battuta :

More about Hunger Games 

More about L'ora segreta

Ciao,
L.

3 thoughts on “2010


  1. Non so se dopo averlo letto I Diari della Mezzanotte ti sembrerà ancora così un "regalo figo" 😛

    Ps Spero che chi te lo ha regalato non sia un lettore del blog…
    😉

  2. Buon Anno!! Ti lascio un mio piccolo parere..
    Ho letto "I diari della mezzanotte" lo scorso anno…non mi ha emozionato un granchè a dir la verità..mi hanno regalato il secondo pochi giorni fa(sinceramente io non lo avrei comprato, se non per maniacale curiosità..) ed è in fase di lettura.. da leggere?NI..solo se non si ha di meglio sottomano.
    Ciao!! XD

  3. Ciao a tutti e Buon Anno!

    Non so, io sono molto curioso. L’idea così com’è presentata mi piace molto e non vedo l’ora d’iniziarlo, non mancherò di dire cosa ne penso qui o su aNobii. 😉

    @ Asher… sì, passa di qua, di tanto in tanto. 😛

    Ciau,
    L.

Rispondi