Presentazione a Milano

Un po’ in anticipo sull’articolo che uscirà su FantasyMagazine, il 20 novembre, ecco una segnalazione di un prossimo evento fantasy che mi vedrà partecipe.

Segnalazione: 

Elisa Rosso, autrice per Piemme della serie Il Libro del Destino, dopo L’erede di Ahina Sohul (2008), torna in libreria col secondo volume della trilogia che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, dal titolo Il Principe delle Nebbie.  L’autrice presenterà il volume in anteprima alla Fnac di Milano, domenica 22 novembre, dalle ore 17.00, intrattenendo i lettori con aneddoti circa la realizzazione del romanzo e letture di brani estratti dal suo ultimo lavoro. Modererà l’incontro Luca Azzolini.

L’incontro:

Domenica 22 novembre, ore 17.00, presso la Fnac di via Torino ang. Via della Palla, 2 (Milano).

Luca Azzolini presenta Il Libro del Destino — Il Principe delle Nebbie di Elisa Rosso. Interverrà l’autrice, Elisa Rosso.

L.

11 thoughts on “Presentazione a Milano

  1. ciao luca, niente, solo per dirti che ho recensito Anobium, e dato che tu lo hai visto nascere, pensavo sareesti stato felice di vederlo anche morire. MUAHUAAHUAHHAHA

  2. lascialo perdere Naeel, mi sa  che il ragazzo è troppo  impegnato a guardare x factor, forse gustandosi delle croccolose? o_O
    "ohinoi ohinoi nostro padre è un cappello e nostra madre è una zocc..." lo vedi? tu splendi ovunque vai, lui… be, lasciamo perdere…
    iri
    ps grande Antonia!!!

  3. hai etto la magica terra di Slupp? garne Iri, come vedi io sono come l’erbaccia, sto ovunque. 😉
    anche se la principessa Nahel è un tantinello diversa dall’altra. entrambe pessime!

  4. @ My Naeel, ho letto, hai dato il meglio di te… ehm ehm… in effetti la tua parte  erotic-dark si presta benissimo a romanzi e a racconti. Sei una Musa che ispira il lato più oscuro di chi ti incontra, anche solo per caso.
    Fra l’altro, ma esco da Anobium, nel romanzo P2 la scena della tua prima apparizione credo sia a livello letterario la migliore del romanzo. Precisa alla virgola (l’interpunzione, non la cucciola dell’autore). E’ la scena più visiva e d’impatto: non ti puoi certo lamentare. :)

    @ Iri, iri, iri… quanto poco mi conosci. Sono una luce che si scopre poco per volta, non brillo per tutti, mi ammanto di nebbia e notte, e sfolgoro solo per chi dico io… incendiando ogni cosa. 

    Accidenti, se non sono poeta io, allora chi? 😉 

    Ciau,
    L.

  5. Duca, Duca, che non ti conosco è un dato di fatto, ma che tu abbia un grande talento l’ho capito, altrimenti non starei qua a smaronarti (linguaggio aulico ne’?)
    Iri
    ps a quando un nuovo libro???

  6. @ Iri, aulicissimo, ma adatto al contesto (ma cala, grande talento lo vedi solo tu…). 😉
    A quando un nuovo libro?
    Diciamo così, se tutto va bene nel corso del 2010. Se tutto va male a data da destinarsi. Non corro, e non sono nemmeno uno di quegli autori che sente la necessità di pubblicare almeno un libro all’anno (se non 2 o 3…). In questo sono abbastanza discontinuo. Ci sono però vari progetti per il 2010, e spero partano. 

    @ Pia, crepi il lupo! Qualche presentazione romana? Chissà, speriamo…  L’ultima è stata davvero divertente! :) Non si sa mai nella vita.
    Se passo ti faccio sapere di sicuro, almeno ci si vede e si chiacchiera un po’. :)

    L. 

  7. no, non calo, mi spiace. Dare al Duca quel che è del Duca… e muoviti con i libri
    Iri

  8. oh cielo! grazie per i complimenti Duca. a me è piaciuta la scena del bacio con la cinta, anche perchè, nella mia entrèe, non ho capito che fine fanno quei sandali col tacco a spillo…
    comunque quella scena poteva essere ancora più….. accattivante? golosa? beh, insomma, hai capito, sei un ragazzo sveglio. 😉

  9. @ Iri, un libro è finito (dal 2007, più o meno), l’ho riletto qualche sera fa, qualche passaggio qua e là e, a parte alcune cose, mi sono divertito a leggerlo a distanza di 2 anni. E’ un papabile 2010, vedremo. 
    Altro, mah… c’ho il blocco emotivo. 😉

    @  Naeel, le scene con te sono tutte accattivanti e golose, non mi pare siano mai state sciatte, anzi. Un bel libro dedicato solo a te ce lo vedo proprio bene. Insomma, diciamolo, quei quattro tizi degli elementi, là, ma chi se li filava? Tutti intenti ad aspettare le tue entrate di scena…  😀

    L.

  10. quando le lusinghe diventano sproporzionate, assumono il sapore della presa in giro, quindi basta così. grazie.
    😉

Rispondi