But i won’t stop until…

Prima che questo blog diventi solo una hit presa da YouTube, e manco così eccezionale a dire il vero, torno a scrivere qualcosa fra questi lidi, isole dimenticate nel vento del web. Più che altro lo faccio per annunciare che la settimana prossima su FantasyMagazine uscirà un nuovo racconto di un’ennesima mia "pupilla" (ebbene sì, l’ho scoperta io!). Come saprete – vabbè, forse, mica è detto che lo sappiate – da mesi curo la sezione narrativa di FantasyMagazine.

Bene, la mia nuova pupilla è al suo esordio.

E ha 70 anni.

Ok, non è una "fantasybabyboom" come li rinominai io, ma comunque sarà al suo esordio.  Speriamo in bene, e che il racconto piaccia così come è piaciuto a me leggerlo. Anche se, lo ammetto, sto ancora cercando l’autore della svolta, quella/quello che mi lascia a bocca aperta: la mia Lady Gaga della narrativa italiana, insomma. So che è là fuori, vediamo se riesco a stanarla/o.

Se sei in ascolto, manda un racconto.


Ancora, per tornare alle cose serie che oggi sto più fuori del solito, ho intervistato anche Elena P. Melodia: l’autrice che sta facendo furore in rete e che su siti come Anobii, e forum e riviste sta facendo parlare di sé e del suo libro My Land: Buio. C’è perfino chi si domanda: ma esiste Elena P. Melodia?

Leggerete le mia intervista.

Ciao,
L.

6 thoughts on “But i won’t stop until…

  1. la mia nuova pupilla…
    ha 70 anni….
    Elena….
    e basta che mi fischiano le orecchie, cazzarola!

  2. stefano ma parli della mia o della sua?
    beh credo la mia perchè luchino è piccolo è appena un mocciosetto!

  3. @ Naeel, guarda, non era voluto: è solo un SEGNO DEL DESTINO. E’ evidente che il destino ti ricorda certe cose, alcune scadenze, sono messaggi divini… ovvio che ciò accada sul mio blog, dove altrimenti?

    @ Ste’: su questo blog circola a fiumi…

    @ Ri-Naeel: sono solo ggggggiovane… IO. 

    L.

  4. Luca più che giovane direi INESPERTO! ahahahahahha

    lasciamo perde i segni del destino che ultimamente…… probabilmente è colpa del tuo blog, chissà, magari è un catalizzatore del destino, qui convergono le vite e le sperienze, poi vengono centrifugate e ridistribuite a casaccio.
    ai tuoi neuroni è successo. 😀

  5. @ Naeel, non ci sono parole, davvero. Comunque l’effetto neurone rimescoloto vedo che arriva a colpire la quasi totalità dei passanti sul mio blog… sono contagioso! 😀

    L.

Rispondi